Cala Maestra - Giannutri Isola Del Giglio, Toscana 58012, Italie
Maison unifamiliale à Vente situé au Cala Maestra - Giannutri Isola Del Giglio Toscana 58012 Italie avec Vue sur la mer est actuellement à Vente, Cala Maestra - Giannutri Isola Del Giglio Toscana 58012 Italie est disponible à 2 886 063 $US. Si la propriété située au Cala Maestra - Giannutri Isola Del Giglio Toscana 58012 Italie n'est pas ce que vous recherchez, recherchez Italie biens immobiliers pour en voir plus Maisons à Vente en Isola Del Giglio .
#MLS: 770275
2 886 063 $US USD
2 750 000 € EUR
- Type
- Unifamilial
- Superficie de la résidence/du lot
- 500m²
Caractéristiques de la propriété
Caractéristiques clés
Détails sur la construction
- État du bâtiment
- excellent
Superficie
- Superficie de la propriété
- 500m²
Description
ESCLUSIVA PROPRIETA’ SULL'ISOLA DI GIANNUTRI
Nella straordinaria cornice di Giannutri, isola incontaminata inserita nel Parco Marino dell’arcipelago Toscano, dove la macchia mediterranea e le acque cristalline offrono un paradiso naturale di unica bellezza, proponiamo in vendita esclusiva proprietà.
In posizione privilegiata all’interno di una baia, precisamente a “Cala Maestra”, sorge questa splendida residenza che gode di una vista impareggiabile sul mare e sulle isole circostanti.
L’immobile si sviluppa su una superficie totale di circa 500 mq ed è armoniosamente inserito nell'ambiente circostante e protetto da un vasto giardino esclusivo di circa un ettaro. Attualmente la proprietà è suddivisa in n. 6 alloggi indipendenti, tutti con la propria area esterna da cui godere di tramonti incredibili sul mare o da cui ammirare la magia di un cielo stellato che solo un’isola incontaminata può offrire.
Da qualsiasi angolo della proprietà si rimane catturati dalla bellezza della natura circostante e dalla vista sull’orizzonte.
La residenza è dotata di una bella terrazza panoramica attrezzata, sentieri per splendide passeggiate all’aria aperta che portano fino agli scogli con accesso esclusivo al mare e approdo privato per yacht.
L’isola di Giannutri è particolarmente apprezzata non solo dagli amanti di mare e natura, ma anche dagli appassionati di storia; difatti, proprio adiacenti a questa proprietà, sono presenti le rovine di un’antica Dimora Romana d’epoca Domiziana, sito archeologico protetto, dove il tempo sembra essersi fermato.
Giannutri, quasi esclusivamente pedonale, è la più meridionale delle isole che compongono l'Arcipelago Toscano e la si può raggiungere in traghetto partendo da Porto Santo Stefano.