Lungomare Andrea Doria Monte Argentario, Toscana 58018, Włochy
Reklama do Sprzedaż znajdujący się pod adresem Lungomare Andrea Doria Monte Argentario Toscana 58018 Włochy z Widok na morze jest obecnie przeznaczony do Sprzedaż, Lungomare Andrea Doria Monte Argentario Toscana 58018 Włochy jest wystawiony na 726 400 USD. Jeśli nieruchomość położona pod adresem Lungomare Andrea Doria Monte Argentario Toscana 58018 Włochy nie jest tym, czego szukasz, wyszukaj Włochy nieruchomości , aby zobaczyć inne Reklama do Sprzedaż w Monte Argentario .
Numer MLS: 923655
726 400 USD
690 000 € EUR
- Minimalna powierzchnia do sprzedaży
- 205m²
Cechy nieruchomości
Kluczowe cechy
Przestrzeń
- Wielkość nieruchomości
- 205m²
Opis
OSCANA - MONTE ARGENTARIO - PORTO ERCOLE
L'immobile proposto è un luminoso e spazioso locale commerciale in vendita a Monte Argentario, nella zona di Porto Ercole.
Situato sul lungomare di Porto Ercole gode di una grande visibilità oltre ad una vista individiabile fronte mare. L'attuale stato dell'immobile è libero al rogito, pronto per accogliere un nuovo proprietario che potrà sfruttare al meglio le sue potenzialità.
La superficie totale è di 200 metri quadrati, distribuiti su 2 locali interni, di cui un ampio locale ed un ufficio ed un bagno.Lo stato di conservazione è buono, con finiture e impianti in ottime condizioni.
E'dotato di un ulteriore ingresso laterale, che permette di avere uno spazio dedicato per la gestione delle scorte .La posizione strategica, a pochi passi dal centro di Porto Ercole e dalle principali vie di comunicazione, rende questo locale ideale per attività commerciali di diverso genere, come negozi, attività commerciali, uffici o studi professionali. L'ampia metratura e la flessibilità degli spazi interni offrono inoltre la possibilità di personalizzare e adattare l'immobile alle esigenze specifiche del nuovo proprietario.In sintesi, si tratta di un'ottima opportunità per chi desidera investire in un locale commerciale di prestigio, situato in una delle zone più esclusive e dinamiche di Monte Argentario.